Un apparecchio medicale altamente tecnologico

Dall’intervento chirurgico avanzato a quello quotidiano, senza ridurre qualità e prestazioni.
La rimozione della carie, ad esempio, tra gli interventi quotidiani più comuni e richiesti, riducendo spesso l’ansia del paziente.

L’elevata potenza del laser ad Erbio consente preparazioni estremamente veloci, assenza totale di vibrazioni e contatti più tollerabili. Il taglio laser, dosato correttamente, evita la formazione di fratture che indeboliscono la struttura del dente e garantisce la massima conservazione dei tessuti. Un apparecchio medicale ad altissimo contenuto tecnologico che cambia il modo di intervenire, e aiuta il paziente ad evitare tagli poco piacevoli. Per offrire ai pazienti minore dolore, operazioni più rapide, innovazione continua nel trattamento dei tessuti duri e molli ma anche nella chirurgia ossea.

“Laser ad Erbio”

Dall’intervento chirurgico più avanzato a quello quotidiano, senza ridurre qualità e prestazioni. La rimozione della carie, ad esempio, tra gli interventi quotidiani più comuni e richiesti, assume con il trattamento al laser un nuovo punto di vista più rassicurante e rilassante per il paziente.

L’elevata potenza del laser ad Erbio consente preparazioni estremamente veloci, con assenza totale di vibrazioni o rumori fastidiosi. Il taglio laser, usato con la dovuta intensità, evita la formazione di fratture che possono indebolire la struttura del dente.

“Laser al Diodo”

Il Laser a diodi 4W è un dispositivo che agisce alla potenza massima di 4watt e con una lunghezza d’onda di 980nm. Consente di controllare la durata della pulsazione del raggio laser da 50µs a 1 secondo. 
E’ possibile la regolazione dei parametri principali quali l’energia totale emessa dal laser, la durata totale della sua emissione e quella dell’intervallo tra una pulsazione e la successiva. 
Permette anche la selezione del preset più adatto a particolari tipologie di sintomi, come ad esempio per la cura di ascessi, di frenulectomia, di emostasi o di tasche gengivali in casi di parodontite. Il laser al Diodo permette di avere tempi di guarigione ridotti, trattamenti più veloci ma soprattutto operazioni senza sanguinamento.

La chirurgia laser permette di evitare l’applicazione di fili di sutura garantendo al paziente il massimo del risultato, senza rischi e fastidi post operatori. Aiuta il paziente a vivere la seduta odontoiatrica in maniera nuova, piacevole, senza paure e con il maggior comfort possibile.

Vieni in clinica

Ti offriamo ambulatori ampi e luminosi, completi delle più nuove strumentazioni dotate di tecnologia all’avanguardia, e l'organizzazione più efficiente per permetterti di vivere la migliore esperienza possibile.

Contattaci
Contattaci
ionicons-v5_logos
Contattaci
Call
ionicons-v5-a